Il Disinformatico by RSI - Radiotelevisione svizzera

Il Disinformatico

Colui che mette luce laddove internet e l'informatica tutta ci sembrano assolutamente troppo complicati, semplicemente elargendo consigli, avvisi e trucchi per vivere indenni i rischi del web. Bufale della rete, truffe e virus... non ci sono segreti per il Disinformatico! Lo storico appuntamento del venerdì con Paolo Attivissimo, il nostro Disinformatico di fiducia dal 2006, continua a trovare spazio in questo podcast. Ogni argomento affrontato è sviscerato anche in un articolo dedicato, che potete leggere sul blog di Attivissimo.

 

Radio: RSI Rete Uno
Kategorie: Technologie
  • 679 
    - Debutta ChatGPT4, che diventa razzista e bugiardo con pochi semplici passi
    Fri, 17 Mar 2023
  • 678 
    - Centomila messaggi WhatsApp rivelati; telecamere negli scanner dei supermercati; battiti binaurali, suoni psichedelici?
    Fri, 10 Mar 2023
  • 677 
    - Video manda in crash smartphone; TikTok limita il tempo ai minori; intelligenza artificiale arriva in Windows; come rimuovere foto intime dai social
    Fri, 03 Mar 2023
  • 676 
    - Spotify presenta il DJ virtuale; Twitter toglie gli SMS di autenticazione; WhatsApp, come leggere i messaggi altrui (per errore)
    Fri, 24 Feb 2023
  • 675 
    - Palloni-spia e open source intelligence
    Fri, 17 Feb 2023
Weitere Folgen anzeigen

Weitere technologie-Podcasts

Weitere internationale technologie-Podcasts